Il trailer di Batman V Superman secondo Vero Cinema

Abbiamo visto il trailer di Batman V Superman: Dawn of Justice. Ok carino, smuove qualche leggero interesse ed è, forse, lecito aspettarsi un bel cinefumetto, ma dai fotogrammi presentati nel trailer, noi abbiamo trovato una seconda trama al di fuori dello scontro tra Bat e Sup.
Ecco il teaser analizzato.

Superman, a conoscenza del ‘SI’ della Corte Suprema per i matrimoni Gay, vuole unirsi alla folla per un motivo, ma sbaglia il gruppo da raggiungere e si ritrova in mezzo a persone incazzate del fatto che lui precedentemente ha salvato il genere umano dall’estinzione globale. Il peso di un mutuo può generare pensieri di sterminio universale.
Millantatore“, “Vergogna” sono gli insulti. Nel pubblico anche un fan orfano delle prodezze di Richard Benson urla, “Medioeeevooo

"Ma 'ndo cazzo so finito?"

“Ma ‘ndo cazzo so finito?”

Intanto un flashback, Metropolis pochi anni prima, Bruce Wayne sta per raggiungere Robin a casa sua ma l’appartamento viene preso di mira (come gli altri 300 grattacieli) dalla furia del combattimento tra i due Kryptoniani, Superman e il Generale Zod. Bruce Wayne osserva inerme.

Robin aveva datto appuntamento a Bruce con l’obiettivo di vedersi assieme Mad Max: Fury Road. Robin era stato chiaro “l’ho scaricato via torrent, ce lo vediamo insieme, poi ci prendiamo il bluray quando esce. Comunque qualità buona, video 7, audio 6, grazie CineBlog01” ma la distruzione del grattacielo getta Bruce Wayne nello sconforto. Non potrà più vedere ne il suo amico, ne il film.

"Non morireeeeee!! Dimmi almeno come finiscee!! E alla fine Max si bomba Furiosa? Dimmelooooo"

“Non morireeeeee!! Dimmi almeno come finiscee!! E alla fine Max si bomba Furiosa? Dimmelooooo”

"Bangeraaaaaang Peter!!!"

“Ammiramiiiiiii”

Presente. Il passato continua a tormentare il nostro Bruce che si vede recapitare strane lettere via posta.

"De', Happy Feet è il peggiore di Miller"

“De’, Happy Feet è il peggiore di Miller”

Poi arriva Morpheus con la sua bellissima fossetta tra i denti.
E nulla, fa ridere già così.

"Ho sbagliato a prendere la pillola.Guarda come mi sono ingrassato, mamma!"

“Ho sbagliato a prendere la pillola.Guarda come mi sono ingrassato, mamma!”

Alla fine un altro flashback mostra una realtà mai raccontata: Bruce Wayne da bambino era un Alien!

"Perchè c'è gente che aspetta ancora Prometheus 2"

“Perchè c’è gente che aspetta ancora Prometheus 2”

Ma lasciamo perdere e torniamo ai giorni nostri. Sempre per quel motivo inspiegabile ora Batman e Superman devono prendersi a pizze e dopo una sequenza in un deserto (?) dove Batman indossa un’armatura sovietica (cos…??) arriva Lex Luthor direttamente dal set della Pantene.

"Perchè io valgo"

“Perchè io valgo”

Ma non ci importa, perchè finalmente arrivano le tette (no dai serio, come si chiama il personaggio? Tette Woman? Wonder Tette? Tettelandia? DaFast&FuriousABatmanVSuperman? Tette?).
Comunque arrivano le tette e improvvisamente il film si concentra sullo scontro tra due uomini per conquistare l’organo riproduttivo di Tette (ma poi ce ne sono anche poche… sì però sono Tette) ma la nostra eroina tirerà fuori spada, scudo e frusta (Grey Approves).

"In Fast & Furious sono caduta da 4 metri e sono morta, solo per poter rinascere come Wonder Tette"

“In Fast & Furious sono caduta da 4 metri e sono morta, solo per poter rinascere come oggetto di masturbazione per i fanboy nerd”

Forte della sua precedente esperienza di vita come pilota di automobili che si bombava il cinesino, Tette decide di lanciare la sfida, una gara automobilistica tra i due pretendenti.
Ma Superman non ha i mezzi a disposizione così decide di attaccare Batman a bordo della sua BatMobile e affrontarlo a mani nude.

"Lo facciamo il CID, sì?"

“Lo facciamo il CID, sì?”

E così nacque Batman V Superman.
Almeno secondo noi.

Gabriele Barducci

Gabriele Barducci

"We gotta get out while we're young
`Cause tramps like us, baby we were born to run"
- Bruce Springsteen
Gabriele Barducci

You may also like...

Condivisioni